Forlì: Mercato, buona la prima

32

municipio di forlìRispettate le limitazioni imposte dalla Regione e nessun episodio di assembramento. Il Plauso del Sindaco

FORLÌ – “Ringrazio tutti gli uffici del Comune, le associazioni di categoria e gli stessi ambulanti per la serietà e il rispetto con cui hanno affrontato la delicata ripartenza del nostro mercato extralimentare. Una ripartenza che questa mattina è avvenuta in totale sicurezza, nella formula straordinaria delle tre piazze e nel rispetto assoluto delle indicazioni contenute nella penultima ordinanza regionale. Grazie al lavoro di squadra delle scorse settimane e al profondo senso di responsabilità degli operatori, tutto si è svolto in serenità.

La perimetrazione delle tre aree, l’individuazione di varchi di accesso separati da quelli di uscita e la presenza di un sistema di sorveglianza privata all’interno dei banchi di vendita hanno garantito lo svolgimento dell’attività di commercio in forma ambulante nel rispetto del distanziamento sociale e del divieto di assembramenti. Un ringraziamento particolare infine lo rivolgo all’Ass.re al decentramento, Andrea Cintorino, la cui disponibilità al dialogo e al confronto non è mai venuta meno.”