“FOOD & BEER FEST” dal 21 al 24 aprile a San Lazzaro di Savena (BO)

144

SAN LAZZARO (BO) – Torna a San Lazzaro di Savena (BO) il SAN LAZZARO FOOD & BEER FEST, ottava edizione di uno degli eventi più attesi e partecipati del territorio che DA GIOVEDÌ 21 A DOMENICA 24 APRILE animerà la centralissima Piazza Bracci e l’adiacente Parco 2 Agosto.

In un contesto allestito nel rispetto delle disposizioni anti COVID-19, protagonisti saranno come sempre i cibi di strada: a stuzzicare i palati ci saranno golosità come le impedibili bombette pugliesi, l’american barbecue, i borlenghi, le tigelle, le specialità di pesce dalla riviera romagnola, fritti e olive all’ascolana e molto altro ancora, fra cui un angolo vegan con sfiziosità fusion, materie prime bio e ricette interamente veg.

Nell’Area Bar oltre a vino, cocktails e bevande a farla da padrone sarà la selezione di birre artigianali e tradizionali a cura dei Beer Brothers On The Road, con una decina di spine che ospiteranno le creazioni di piccoli produttori del territorio e non solo.

Il tutto condito da un calendario di musica dal vivo – realizzato in collaborazione con lo staff di Suonare Sergio di San Lazzaro – spettacoli e intrattenimenti a partecipazione gratuita (fra cui l’appuntamento del giovedì con il FANTATEATRO, il TEATRO DEI BURATTINI il sabato pomeriggio, gli SPETTACOLI DI MAGIA e i GIOCHI IN LEGNO del Ludobus la domenica), senza dimenticare il bellissimo MERCATINO DI ARTIGIANATO ARTISTICO con una ventina di artigiani e le loro originali creazioni.

L’evento è organizzato con il Patrocinio del Comune di San Lazzaro dai Beer Brothers On The Road (https://www.facebook.com/BeerBrothersOnTheRoad/), attivi da anni nel bolognese nella realizzazione di eventi che affiancano food, birre di qualità e forme di intrattenimento pensate per un pubblico trasversale.

Per info programma:
https://www.facebook.com/sanlazzarofoodandbeerfest/

ORARI:
GIOV. e VEN. dalle ore 18 alle 01
SAB. dalle ore 16 alle ore 01
DOM. dalle ore 11 alle 01

21-24 APRILE 2022

Piazza Bracci – Parco 2 Agosto
San Lazzaro di Savena (BO)

SAN LAZZARO
FOOD & BEER FEST

Cibi di strada, artigianato, musica, animazione, giochi e spettacoli per tutta la famiglia: tra Piazza Bracci e il Parco 2 Agosto gusto e divertimento in sicurezza con uno degli appuntamenti più attesi del territorio