Fino al 12 febbraio UCI Cinemas lancia un esclusivo concorso per Bussano al porta

52

MILANO – UCI Cinemas offre ai fan del grande regista M. Night Shyamalan la possibilità di vincere un’esperienza indimenticabile: acquistando online fino al 12 febbraio il biglietto per assistere alle proiezioni di Bussano alla Porta nelle multisala del Circuito e registrandolo sul sito bussanoallaporta.ucicinemas.it parteciperanno all’estrazione di una vacanza di tre notti in uno chalet da sogno. Un’occasione imperdibile per apprezzare a pieno il nuovo lavoro di Shyamalan nelle sale all’avanguardia in termini di immersività e confort di UCI Cinemas, approfittando della possibilità di aggiudicarsi questo fantastico premio.

La storia è ambientata in una baita isolata, dove una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.

Prodotto dal visionario regista M. Night Shyamalan e distribuito da Universal Pictures, Bussano alla Porta è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), dal candidato al Tony Award e all’Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall’attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter).

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.