Il film Rollercoaster love si presenta alla città

136

Rollecoaster loveConferenza stampa domani, venerdì 18 marzo alle ore 10.30 in Provincia. Saranno presenti il vice presidente della Provincia Bellini, il regista Valla, lo sceneggiatore D’Ambrosio, gli attori Tuccinardi e Nucera

PARMA – Sarà presentato domani, venerdì 18 marzo, alle ore 10.30 nella Sala Savani della Provincia, in Piazza della Pace 1, il lungometraggio Rollercoaster love, che verrà proiettato per la prima volta lunedì 21 marzo alle 21 al The Space Cinema Campus.

Si tratta di un film indipendente made in Parma, autoprodotto da Wolf Studios tramite una campagna di crowdfunding, con il patrocinio della Provincia di Parma, del Comune di Felino e con la collaborazione con le giovanili di football dei Parma Panthers e delle Starlight Cheerleaders.

Interverranno alla conferenza stampa: il vice presidente della Provincia Gianni Guido Bellini, il regista Emanuele Valla e lo sceneggiatore Dario D’Ambrosio (già autori del film Dreaming Alaska) e gli attori protagonisti Tania Tuccinardi e Luca Nucera, oltre a Federico Ronchini, portavoce della giovane band parmense Earthist, che si esibirà dal vivo prima della proiezione al cinema lunedì sera.