Originariamente previsti a Palazzo Gotico, si terranno invece all’aperto, con una disponibilità ben più ampia di posti rispetto al “sold out” del salone monumentale, sia il dialogo tra Marcello Spagnulo e l’astronauta Samantha Cristoforetti, condotto da Eva Giovannini dalle 19 alle 20, sia l’intervista al Premio Strega Donatella Di Pietrantonio, a cura di Sabrina Minardi, con inizio alle 21.30.
Si ricorda, a chi avesse già prenotato il proprio posto nei giorni scorsi a Palazzo Gotico, che presentando la mail di conferma e il QR code ricevuto si avrà accesso al settore più avanzato della platea, mentre le altre file di sedie saranno a libero accesso per tutti: l’impegno dell’organizzazione sarà massimo per garantire il rispetto dei diversi settori anche in uno spazio ampio come la piazza, confidando nella collaborazione degli spettatori.
Si ricorda che nei 15 minuti antecedenti l’inizio dell’incontro, tutti i posti rimasti liberi (anche nel settore dedicato ai prenotati) potranno essere occupati dai presenti.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X