Festa dell’Ospitalità il 29 agosto a Bertinoro

80

Giovedì alle 20.30 va in scena la Cena della Vendemmia. Protagonisti prodotti e vini di Bertinoro

BERTINORO (FC) – Se la convivialità è il biglietto da visita della Festa dell’Ospitalità, la quattro giorni a Bertinoro non può che iniziare con una grande tavolata a cielo aperto. E’ la Cena della Vendemmia in programma giovedì 29 agosto alle ore 20.30.

Realizzata dalle associazioni Comitato “Manifestazione Gemellaggi” e “Chi Burdel – I ragazzi di Bertinoro, cuore della serata è un banchetto di condivisione che mette al centro piatti e specialità del territorio. Il menù della serata infatti avrà quali protagonisti i prodotti delle aziende di Bertinoro: Babbi, Bertozzi, Caseificio Mambelli, La Via Del Colle, Orogel Fresco, e i produttori d’olio bertinoresi associati Arpo. Ad accompagnare le proposte del cibo, i vini delle cantine del Consorzio Vini di Bertinoro (Campodelsole, Giovanna Madonia, Celli, Tenuta Villa Trentola, Fattoria Paradiso, Tenuta La Viola) proposti in collaborazione con i sommelier di AIS Romagna.

La cena sarà accompagnata dalla musica di SOLO2. A seguire lo spettacolo “Brisli”. Briciole di poesia romagnola, interpretato dall’autore e attore Denis Campitelli.

Info e adesioni cena: Ufficio Turistico tel. 0543.469213 (gratuito fino ai 6 anni – € 10 fino ai 12 anni – € 25 oltre).

NAVETTA GRATUITA

per il centro storico dai parcheggi di via Allende e via Badia

giovedì e sabato dalle 19.00 alle 00.20

venerdì dalle 19.00 alle 02.00

domenica dalle 15.00 alle 00.20