Faetano – Folgore 0-12

25

FIORENTINO – 12′ giornata campionato di futsal

FAETANO – FOLGORE 0-12
Marcatori: 6′, 57′ Pellegrini, 13′, 34′, 44′ Bernardi, 14′, 48′ Chezzi, 20′ Giardi, 39′ aut. Tomassoni, 46′ aut. El Attar, 52′ Pelliccioni, 55′ A. Stefanelli

FAETANO: Amati, Tomassoni, Bacciocchi, Mas. Moroni, Bartolini, El Attar, Macchia.
All.: Elmiro Corbelli

FOLGORE: Geri, A. Stefanelli, Pelliccioni, Giardi, De Angelis, Chezzi, Bernardi, Pellegrini, Ercolani, S. Stefanelli.
All.: Massimiliano Spada

Arbitro: Lanuti
Assistente: Tonelli
Ammonito: El Attar (FA).

Continuano le soddisfazioni in casa Folgore: dopo quelle regalate dal calcio a 11, arrivano altre gioie dal futsal. La squadra allenata da Spada, infatti, ha chiuso il 2022 con un altro larghissimo successo, completando così un percorso netto da inizio stagione. Solo vittorie in campionato, in Coppa e in Supercoppa, in tutte e tre le competizioni i campioni di San Marino hanno fatto valere la propria competitività, insieme alla fame per la vittoria. Ieri sera la resistenza del “malcapitato” Faetano è durata 6 minuti, per poi cedere di fronte ad un avversario evidentemente fuori portata. Come sempre sono andati a segno diversi marcatori, fattore che sottolinea la capacità di sfruttare tutto l’organico a disposizione. Da segnalare la tripletta di Bernardi e le doppiette di Pellegrini e Chezzi.
In vetta alla classifica resta la coppia Folgore-Fiorentino, addirittura a +10 sul Tre Fiori terzo: il 9 gennaio il campionato riprenderà proprio con il big match tra le prime due.