Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45-E55), in provincia di Forlì-Cesena

64

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che sono state prorogate alcune delle limitazioni già presenti su alcuni tratti della strada statale 3bis “Tiberina” (E45-E55), in provincia di Forlì-Cesena.

Nel comune di Cesena, per lavori di manutenzione della pavimentazione stradale, proseguirà fino a giovedì 12 aprile la chiusura della carreggiata in direzione Roma tra il km 229,000 e il km 232,800, compresa la rampa in uscita dello svincolo ‘Cesena Nord’. Il traffico continuerà ad essere deviato sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.

All’interno del comune di Verghereto invece, per consentire la prosecuzione degli interventi di messa in sicurezza di un viadotto, permarrà la chiusura dello svincolo di ‘Canili’ (km 162,800), in entrata e in uscita, fino al 31 luglio 2018.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.