Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori sulla pavimentazione, fino al 29 aprile limitazioni al transito sulla ss 45 “di Val Trebbia”, nel comune di Ottone, in provincia di Piacenza

96

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione, sulla strada statale 45 “di Val Trebbia”, fino al 29 aprile 2018 resterà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo nel tratto compreso tra il km 70,000 e il km 70,150, nel territorio comunale di Ottone, in provincia di Piacenza.

Lungo il tratto oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti il limite di velocità a 40 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.