Emilia Romagna, Anas: interventi sulla strada statale 45 “di Val Trebbia”

47

Anas Emilia RomagnaProseguono i lavori di manutenzione straordinaria del viadotto “San Salvatore”. Senso unico alternato nel comune di Bobbio da mercoledì 30 marzo al 29 aprile 2016

BOBBIO (PC) – Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria del viadotto “San Salvatore”, sulla strada statale 45 “di Val Trebbia”, nel comune di Bobbio (km 90,300), in provincia di Piacenza. Per consentire l’avanzamento degli interventi sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo a partire da mercoledì prossimo, 30 marzo, fino al completamento di questa fase delle lavorazioni, previsto entro il prossimo 29 aprile 2016.

Le lavorazioni riguardano, nel dettaglio: il ripristino dei calcestruzzi, il rifacimento dei cordoli e la sostituzione delle barriere laterali di sicurezza nonché il ripristino dei giunti di dilatazione e del piano viabile, per un valore di 1,2 milioni di euro.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.