Emak: co-sponsor durante la sfida Grissin Bon – The Flexx Pistoia

93

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Domenica,  durante Grissin Bon – The Flexx Pistoia, l’azienda co-sponsor Emak celebrerà l’evento con una serie di iniziative che renderanno ancora più bella per tutti i sostenitori biancorossi una giornata già emozionante per l’importantissimo confronto.

Tutti i tifosi presenti verranno omaggiati con un simpatico gadget.

Il Gruppo Emak:

Sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di prodotti in tre aree di business: outdoor power equipment, che comprende prodotti destinati al giardinaggio, all’attività forestale e all’agricoltura quali decespugliatori, rasaerba, trattorini, motoseghe, motozappe e motocoltivatori.

Pompe e high pressure water jetting, di cui fan parte pompe a membrana destinate al settore agricolo (irrorazione e diserbo), pompe a pistoni ad alta e ad altissima pressione per il comparto industriale, idropulitrici professionali, unità idrodinamiche e macchine per l’urban cleaninig.

Componenti ed accessori per i suddetti settori, i più rappresentativi dei quali sono filo e testine per decespugliatori, accessori per motoseghe (ad es. affilatrici), pistole, valvole ed ugelli per idropulitrici e per applicazioni agricole, precision farming (sensori e computer), sedili e ricambi tecnici per trattori.

Il Gruppo commercializza i propri prodotti a livello mondiale attraverso 29 società, più di 150 distributori e oltre 30.000 rivenditori specializzati e conta 1.693 dipendenti. Nel 2016 il Gruppo ha realizzato vendite per 391,9 milioni di euro.