Elezioni CNSU 2022 all’Università di Parma: per i corsi di laurea ha votato il 6,6% degli aventi diritto

7

Percentuale dell’1,43% per i corsi di dottorato e del 5,98% per i corsi di specializzazione. I risultati saranno comunicati al più presto dalla Commissione elettorale centrale

PARMA – L’Università di Parma comunica che alle 14 di oggi, alla chiusura dei seggi elettorali per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari-CNSU 2022, l’affluenza alle urne ha registrato una percentuale di votanti pari al 6,6% per i corsi di laurea, 1,43% per i corsi di dottorato, 5,98% per i corsi di specializzazione, dell’elettorato attivo.

Le operazioni di voto si sono svolte regolarmente con le modalità di voto in accoglimento delle richieste del Consiglio degli Studenti, grazie alla collaborazione dell’Area Sistemi Informativi e della UO Affari Istituzionali e Organi di Governo di questa Direzione.

Le operazioni di scrutinio sono iniziate immediatamente alle ore 14.00, alla chiusura delle operazioni di voto e i risultati elettorali definitivi saranno resi disponibili alla pagina web https://www.unipr.it/ateneo/elezioni-statuto-e-regolamenti/elezioni-cnsu-1 non appena saranno comunicati all’Ateneo da parte della Commissione elettorale centrale.