Doppia proiezione per ‘Rudi’ la serie web made in Modena

Esauriti i 330 posti a disposizione per la “prima” del 25 novembre al Victoria alle 21. Con l’aggiunta di un’ulteriore proiezione alle 20, disponibili altri 220 posti. Prenotazioni su Fb

MODENA – Sono incominciate venerdì 25 ottobre e hanno già fatto registrare il tutto esaurito le prenotazioni per l’anteprima della serie web made in Modena ‘Rudi’. Nel fine settimana, infatti, sono stati prenotati tutti i 330 posti che erano a disposizione per lo spettacolo delle 21.

Per questo, grazie alla disponibilità di Victoria Cinema, gli organizzatori hanno aggiunto una seconda proiezione, la stessa sera ma alle 20, per ulteriori 220 posti.

È quindi possibile ancora riservare un posto gratuito – massimo 3 a persona – sulla pagina Facebook dell’evento (Rudi – anteprima nazionale prima stagione) oppure sul sito web www.billetto.it.

Creata e prodotta da Vincenzo Malara, la serie “Rudi”, suddivisa in tre episodi intitolati “Un nuovo inizio”, “Echi” e “Ribellione”, è diretta da Lillo Venezia (la prima puntata a quattro mani con Piernicola Arena). Protagonisti sono Christian Terenziani e Marianna Folli insieme a un nutrito gruppo di attori, tra cui Giuseppe Sepe, Donatella Allegro, Giulia Trivero, Gian Battista Fiorani, con la partecipazione straordinaria di Lino Guanciale e Paola Lavini.

Partner del progetto: BPER Banca, Comune di Modena, Modenamoremio e Stoff. ‘Rudi’ ha contato anche sul sostegno di Trc’, Coop Alleanza 3.0, Ausl e Montaditos.

Su Facebook “Rudi – la serie web” (https://www.facebook.com/rudi.laserieweb).