Domenica mattina sarà chiusa al transito la Sp 14 di Tizzano in località Boschetto

102

Il 12 febbraio dalle 8 alle 12, per consentire il recupero di un mezzo pesante finito nella scarpata lunedì scorso

logo-provincia-parmaPARMA – Lunedì 6 febbraio, sulla Strada provinciale n. 14 di Tizzano in località Boschetto al Km 0+500, un mezzo pesante è uscito dalla sede stradale finendo nella scarpata stradale di valle.
Per recuperare il mezzo la ditta incaricata dovrà impiegare due autogru di grosse dimensioni e mezzi di supporto; per effettuare tali operazioni e per ragioni di sicurezza stradale si rende necessario procedere all’interruzione del transito a tutti i mezzi e le persone nel tratto interessato nella giornata di domenica 12 febbraio 2017 dalle ore 8 alle 12.

PERCORSI ALTERNATIVI
I veicoli provenienti da Capoponte e diretti verso Lagrimone-Palanzano – Monchio dovranno utilizzare la Sp 115 di Reno fino a Reno capoluogo e da qui proseguire lungo la strada comunale “Costa-Reno”, fino a riprendere la Sp 14 di Tizzano con direzione Sp 665R Massese per il by-pass del Boschetto.

I veicoli provenienti da Monchio e diretti verso Parma dovranno invece percorrere la Sp 665R Massese fino a Lagrimone e da qui lungo la strada comunale per Campora, proseguendo per Sasso e immettendosi sulla Sp 80 di Scurano fino a bivio Case Bonaparte; da lì proseguire sulla Sp 36 della Valtocana per arrivare sulla Sp 665R Massese in località Capoponte.