Domenica di gusto a Cesenatico con vini e tapas

62

Domenica 14 luglio al Bagno Italia (n. 67) oltre 30 vini di diverse regioni d’Italia abbinati a tapas di terra e di mare

CESENATICO (FC) – Domenica 14 luglio, dalle 18 alle 21.30, al Bagno Italia di Cesenatico (numero 67) appuntamento con “Mare, vini e tapas”. In spiaggia a due passi dal mare, dalle ore 18 alle 21.30, sarà possibile gustare una selezione di tapas di mare e di terra preparate con ingredienti locali abbinandole a una selezione di 30 vini di diverse regioni italiane.

Un aperitivo diverso o una cenetta sfiziosa dopo una giornata di mare: ad attendere i partecipanti sarà un percorso goloso alla scoperta di spumanti metodo classico, charmat e ancestrale, vini bianchi, rossi e rosé selezionati tra alcune delle migliori cantine italiane. A rappresentare la Romagna saranno presenti due cantine del territorio con i loro vini: Fattoria Ca’ Rossa di Bertinoro e Tenuta il Plino di Cesena.

All’ingresso sarà possibile acquistare i coupon (1 coupon 3 euro; 4 coupon 10 euro) con cui acquistare un calice di vino o una delle tapas di mare e di terra.

Italia nel Bicchiere

info@italianelbicchiere.it