Domenica al PalaBigi la sfida contro i Campioni d’Italia di Milano, tante iniziative dal match sponsor Humangest

6

REGGIO EMILIA – La UNAHOTELS Reggio Emilia tornerà al PalaBigi domenica prossima 22 gennaio, affrontando alle ore 18.00 i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A.

Per questo attesissimo incontro il match sponsor sarà Humangest, che da quest’anno ha posto il proprio logo sui pantaloncini della divisa ufficiale biancorossa.

Humangest, Agenzia per il Lavoro del Gruppo SGB specializzata nel settore delle risorse umane, distribuirà all’interno del PalaBigi dei gadget a tutto il pubblico presente, oltre ad allestire degli stand informativi sulle opportunità di impiego, formazione e reinserimento professionale che offre l’azienda.

Non solo, all’intervallo della partita una simpatica iniziativa permetterà ad alcuni fortunati di aggiudicarsi dei premi contenenti materiale del merchandising biancorosso e del match sponsor.

Pallacanestro Reggiana ricorda che i biglietti per la sfida sono in vendita allo “stoRE” biancorosso nelle giornate di martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 19 e nella mattinata di domenica dalle 10 alle 13; presso la sede del club in Via Martiri della Bettola 47 (RE) dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19; online sul portale Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket oltre che ovviamente nei botteghini del PalaBigi a partire dalle ore 16.45.