Domenica 30 giugno, ore 21, IL VOLO in piazza Repubblica, Arena della Regina

332
Il Volo – ph. Roberto Panucci

CATTOLICA (RN) – Domani all’Arena della Regina la musica spiccherà IL VOLO. Saranno le fantastiche voci del celebre trio italiano ad aprire, domenica, 30 giugno, alle ore 21, la nuova grande stagione 2024 dei concerti dal vivo nell’Arena di Cattolica. È l’unica data in riviera de IL VOLO. La Regina dell’Adriatico è la seconda tappa del loro TUTTI PER UNO – CAPOLAVORO, il tour estivo prodotto da Friends & Partners. Durante il live Il Volo presenterà i brani dell’album “Ad Astra” – il primo di inediti, che riflette l’evoluzione personale e artistica del trio – insieme ai più grandi successi della tradizione musicale italiana e del repertorio ormai consolidato del gruppo.

Il Volo porta avanti in musica i festeggiamenti di un anno importante: il 2024 è l’anno dei 15 anni di carriera, iniziato a febbraio con il successo di Capolavoro, il brano – certificato Disco D’Oro – presentato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, proseguito con le date in Giappone e arrivato fino all’Arena di Verona con Tutti Per Uno (un progetto di Michele Torpedine), tre speciali eventi-concerto con numerosi ospiti, in onda su Canale 5.
Dopo il debutto romano e la data a Cattolica il tour estivo proseguirà con una serie di appuntamenti fino a settembre nelle più suggestive venue del nostro Paese. Da gennaio Il Volo farà tappa nei più importanti palazzetti italiani, mentre in autunno Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno protagonisti di un tour nelle principali capitali europee e nel 2025 sarà negli USA, in Canada e in America Latina.
(Biglietti su ticketone e apertura porte ore 19.30)