Domenica 22 novembre visita guidata alla mostra “Stelle Gialle”

123

Stelle GiallePresso il Sacrario ai Caduti di corso Diaz a Forlì

FORLI’ – Domenica 22 novembre 2015, alle ore 10.00, presso il Sacrario ai Caduti di corso Diaz a Forlì, si svolgerà la visita guidata alla mostra “Stelle Gialle” in occasione dell’ultimo giorno di apertura. A questo importante momento parteciperà Luciano Caro, Presidente del Centro di Cultura Ebraica e Rabbino Capo di Ferrara e delle Romagne, oltre ai curatori dei percorsi espositivi.
La mostra, unica nel suo genere, documentaria e fotografica, ha offerto ai visitatori una panoramica sulle deportazioni, uccisioni e sulle vessazioni di ebrei durante il periodo fascista nel comprensorio forlivese, ottenendo una grande partecipazione di pubblico. E’ possibile visitare “Stelle Gialle” fino a domenica 22 novembre 2015, nei seguenti orari di apertura: tutte le mattine dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e tutti i pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
I promotori dell’evento ringraziano i volontari dell’Associazione “La Banca del Tempo” e gli Assistenti Civici che ne hanno permesso l’apertura della mostra.