Domani serata di beneficenza: voci di donne straordinarie sul tetto di Piacenza

101

L’8 marzo 2019, INC Hotels Group propone sul rooftop del Grande Albergo Roma la musica live di Golden DinDin, che reinterpreta le cantanti espressione di forza e rinascita

PIACENZA – Il carisma e la potenza espressiva di donne dalle voci straordinarie vibrano sull’elegante rooftop del Grande Albergo Roma di Piacenza, che apre lo sguardo a 360 gradi sul cuore storico della città, per una serata di beneficenza tutta al femminile.

L’8 marzo 2019, alle 20.30, la raffinata struttura piacentina, targata INC Hotels Group, dedica una serata alla musica live, alla buona tavola e all’impegno sociale. L’artista Golden DinDin darà voce ai brani più coinvolgenti di cantanti come Billie Holiday, Nina Simone, Etta James e Mina, esempi di donne che nella musica hanno interpretato la forza e la rinascita, all’insegna di una nuova vita.

L’evento, in cui non mancherà una deliziosa cena, sarà utile per raccogliere fondi a sostegno del progetto Armonia Onlus di Umanizzazione del Reparto Chirurgia Senologia di Piacenza. Il contributo minimo di partecipazione alla cena con musica live è di 40 euro a persona. Per il soggiorno al Grande Albergo Roma, INC Hotels propone un pacchetto composto da cocktail mimosa di benvenuto, relax nell’area wellness ad accesso gratuito, cena, pernottamento e ricercata colazione a km zero e biologica in terrazza panoramica a partire da 85 euro a persona.

Per informazioni: INC Hotels Group
Via Reggio 51/a, 43126 Parma
E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com
Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it