Domani sera Dissociata @ a Casalecchio di Reno (BO)

94

Sabato 19 gennaio alle ore 21.45 il monologo tragicomico di e con Romina Antonelli al Centro Culturale La Villa di Meridiana

CASALECCHIO DI RENO (BO) – Sabato 19 gennaio al Centro Culturale La Villa di Meridiana di Casalecchio di Reno (BO) in scena pillole di Dissociata. One man woman show monologo tragicomico di e con Romina Antonelli, ospite de La Serata dei Folli condotta da Davide Dal Fiume.

Lo spettacolo Dissociata. One man woman show è un monologo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, in cui la protagonista mette a nudo fragilità e passioni, in un crescendo di comicità surreale, grottesca, a tratti lirica. Memorie d’infanzia, culti giovanili, ossessioni quotidiane e la fatica di tenere insieme tutte le parti di noi, in conflitto continuo. Tra heavy metal e bossanova, rose e stati di ebrezza, tennis, zuppe di orzo e maldestri tentativi di tango, l’interezza è lontana.

Romina Antonelli ha lavorato in teatro, radio, tv e cinema come autrice e attrice comica. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off su Italia Uno e Quanto Manca su Raidue, condotto da Katia Follesa e Nicola Savino. E’ coprotagonista del film Stregati dalla Bruna, primo film del San Costanzo Show, prodotto da HeGo film e Sanko.

Info e prenotazioni > La Villa di Meridiana tel 338 4870606
Ore 20.45 cena Ore 21.45 spettacolo