Domani Geetit Pallavolo Bologna – Kerakoll Sassuolo

42
BOLOGNA – Si avvicina l’ultimo appuntamento della regular season per la Geetit Pallavolo Bologna che, domani 28 Aprile, recupererà l’ultimo rinvio  contro la Kerakoll Sassuolo. Ma come si dice: last but not least.
La partita non avrà alcuna incidenza sulla classica ,dopo il secondo post matematico guadagnato dai ragazzi di coach Asta, ma non sarà per questo da sottovalutare.
I ragazzi hanno tutti gli strumenti per confermare il risultato dell’andata( 3-0 ndr)  basterà una prova corale con costante attenzione e fame di vittoria.
Mancano 2 settimane all’inizio dei playoff, contro la terza squadra del girone Emilia: Parma, e sarà importante portare in campo tutti questi fattori con la fortuna di poterli testare prima in un match che non vale un in/out.
Le parole del coach: “ ogni occasione x giocare è fondamentale per noi per prepararci ai playoff, non ne farei una questione di umore ma di ritmo gara, quindi per noi la gara di domani sarà un appuntamento importante. sassuolo è una squadra che soprattutto in casa esprime ottime individualità, giocare al PalaPaganelli non è mai facile x nessuno ma noi siamo comunque pronti a fare del nostro meglio”.
Tutte le informazioni per collegarsi alla diretta delle 21.30 saranno pubblicate nei nostri canali social per essere come sempre #viciniconil❤️.