Degustazioni sul mare a Cesenatico con Un Sabato DiVino

106

Sabato 22 giugno sulla terrazza panoramica del Bagno Italia oltre 30 vini di diverse regioni d’Italia abbinati a tapas di terra e di mare

CESENATICO (FC) – Sabato 22 giugno, dalle 17 alle 21.30, al Bagno Italia di Cesenatico (numero 67) va in scena “Un Sabato DiVino”. Una terrazza panoramica affacciata sul mare, oltre 30 vini di diverse regioni italiane, tapas di mare e di terra e la voglia di brindare all’inizio dell’estate: sono gli ingredienti per un sabato all’insegna dei buoni sapori e della voglia di stare insieme organizzato da Italia nel Bicchiere insieme al Bagno Italia.

Una pausa di sapore dopo una giornata di sole e mare, un aperitivo ricco prima di iniziare il sabato notte, una cenetta sfiziosa alla ricerca dei migliori abbinamenti cibo-vino: ciascuno potrà interpretare liberamente un percorso goloso tra spumanti metodo classico, charmat e ancestrale, vini bianchi, rossi e rosé selezionati tra alcune delle migliori cantine italiane. Ospiti speciali per la Romagna saranno i vignaioli delle cantine Tenuta Il Plino e Fattoria Ca’ Rossa.

All’ingresso saranno consegnati un calice e la tasca portacalice. Attraverso coupon dedicati sarà possibile scegliere tra vini (1 coupon 3 euro; 4 coupon 10 euro) e tapas di mare e di terra (da 3 a 5 euro).