Cuore e Territorio dona il terzo e ultimo lotto di termoscanner all’Ospedale di Ravenna

99

Oggi consegnate anche 60 visiere protettive alla Polizia Municipale e 60 mascherine FFP2 all’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo

RAVENNA – Questa mattina l’associazione Cuore e Territorio, attraverso il presidente Giovanni Morgese e il socio Fernando Margarito, ha consegnato all’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna il terzo e ultimo lotto dei 50 termoscanner per rilevare la temperatura corporea acquistati grazie alla raccolta fondi “Mille piccoli battiti formano un mare di solidarietà”, supportata dal quotidiano online ravenna24ore.it. In attesa della consegna di un ulteriore ventilatore polmonare, l’associazione sta provvedendo a dotare tutti i reparti ospedalieri di termoscanner per prevenire nuovi focolai di infezione da Coronavirus. Presente alla consegna il direttore sanitario Paolo Tarlazzi.

Oltre a questi preziosi strumenti, oggi pressoché introvabili, Morgese sta procedendo a consegnare 60 mascherine FFP2 all’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo e 60 visiere protettive alla Polizia Municipale. È ancora possibile donare tramite bonifico bancario intestato a Cuore e Territorio presso Cassa di Risparmio Ravenna – Iban IT02F0627013100CC0000027952, causale: donazione per coronavirus. Ricordando sempre che anche con piccoli contributi si può fare molto.