Cultura, giovedì 27 maggio in Cappella Farnese incontro con l’artista Virginia Zanetti

72

La partecipazione e la visita alla mostra “Be a poem” sono gratuite su prenotazione

BOLOGNA – Giovedì 27 maggio alle 17.30, in Cappella Farnese, si terranno l’incontro con l’artista Virginia Zanetti e la presentazione del catalogo della mostra Be a poem, allestita a cura di Matteo Innocenti nelle sale espositive di Palazzo d’Accursio fino al 6 giugno.

Interverranno
Virginia Zanetti, artista
Lorenzo Balbi, direttore artistico MAMbo-Museo d’Arte Moderna di Bologna
Luca Alessandrini
Dania Menafra, grafica per l’arte
Massimiliano Briarava, docente-regista, ITCS Salvemini, Casalecchio di Reno
Francesca Castagna Ratti, gallerista
Introduce e conduce Veronica Ceruti, direttrice Bologna Biblioteche

L’ingresso all’incontro e alla mostra sono gratuiti ma su prenotazione, cinque posti saranno riservati ai possessori di Card Cultura.
Per partecipare all’incontro è necessario prenotare chiamando il numero 051 2193998 (martedì e giovedì 14-19; mercoledì e venerdì 10-19; sabato e domenica 10-18.30) e specificando il titolo dell’evento.

Chi desidera visitare anche la mostra, sempre giovedì 27 maggio, può farlo dalle 16 alle 19 prenotando in anticipo qui: https://ticket.midaticket.it/museicivicibologna/Events

Be a poem è promossa dal Dipartimento Cultura e Promozione della Città del Comune di Bologna nell’ambito di Art City 2021 e Bologna Estate. In collaborazione con Museo della Resistenza di Bologna e Istituto Storico Parri, Istituzione Bologna Musei, Bologna Biblioteche, Estuario project space, Traffic Gallery di Bergamo, ITC Salvemini, Auser Bologna e con il patrocinio dell’Anpi.

Foto: Virginia Zanetti Abissi Palermo 2018