Coriano: un inizio da 4 sold out col Circo Paniko al teatro CorTe

84

4 sold out su 4 repliche. Pubblico in visibilio, sindaco e governatore dell’Emilia-Romagna. Un inizio di stagione incredibile al Teatro CorTe

CORIANO (RN) – Circo Paniko e teatro CorTe non potevano essere compatibili, Circo Paniko e teatro sembrava un’utopia wagneriana. Il Circo Paniko a teatro ha fatto 4 sold out su 4 repliche. Un successo tanto inaspettato quanto entusiasmante. Apprezzamento del pubblico mai visto prima, applausi scroscianti durante e a fine di ogni spettacolo. Un’ora e mezza di spensieratezza totale grazie a Gran Paniko al bazar: uno spettacolo in grado di stimolare tutte le emozioni dell’animo umano. Comicità sfrenata unita a tecnica circense e musicale da fuoriclasse.


Pubblico dalle grandi occasioni. In platea anche il sindaco di Coriano, Domenica Spinelli e Stefano Bonaccini, Governatore della Regione Emilia – Romagna. Incontro con gli artisti e parole al miele per un inizio di stagione da Paniko!

Prossimo appuntamento venerdì 23 novembre con il concerto di Elly Sanchi che presenterà il suo nuovo secondo disco Risveglio.