Coriano e Verucchio: sold out ai Teatri CorTe e Pazzini con Chet to Chet

80

Un imperdibile omaggio a uno dei più grandi jazzisti di tutti i tempi: Chet Baker. A celebrare il trombettista americano saranno i Jazz Inc. con ospite d’eccezione Fabrizio Bosso

CORIANO (RN) – Venerdì 30 novembre (ore 21.15) presso il Teatro CorTe di Coriano andrà in scena un evento sui generis. In occasione del trentesimo anniversario dalla morte di Chet Baker, i Jazz Inc, con ospite Fabrizio Bosso, omaggeranno il trombettista e cantante americano con il loro speciale concerto Chet to Chet.

Non una serata come le altre a CorTe. Il teatro, per l’occasione, si trasformerà in un Club Teatro. Il pubblico avrà la possibilità di sedersi ad un tavolo a lume di candela, degustando (prima del concerto), le prelibatezze gastronomiche a Km0 della Cantinetta della CorTe.

Dopo la deliziosa cena esclusiva ecco salire sul palco Alessandro Fariselli e il suo sax, Alessandro Altarocca con il pianoforte, Stefano Senni al contrabbasso, Fabio Nobile alla batteria e Fabrizio Bosso alla tromba come ospite d’eccezione

Quando ho scoperto Chet – afferma quest’ultimo in un’intervista a Fanpage.it – ho iniziato a capire cosa significa fare musica col cuore. Lui era un poeta, cantava, suonava…riusciva a trasmettere molto, con un range ristretto.

Concerto che verrà replicato per l’ultima del tour a Verucchio al Teatro Eugenio Pazzini. Sabato 1° dicembre alle ore 21.15 il borgo romagnolo è pronto ad ospitare le sincere e commoventi note dei Jazz Inc. e Fabrizio Bosso, per un finale emozionante tutto da vivere.

Valore aggiunto al biglietto del teatro grazie ai ristoratori del centro (Oshad Pub, Piad@styl€, La Fratta, Tiee Cibo & Vino e Osteria La Barcaccia) che invitano il pubblico a trascorrere una piacevole serata in uno dei borghi più belli d’Italia con sconti e menù dedicati a chi si presenta con il biglietto della serata al Pazzini.