Contro le difficoltà del momento, la risposta è: “evolvere”, parola di Alessio Sassi

161

Il 12 giugno inaugura a Cesenatico il nuovo format del Fish Club firmato Giuliano

CESENATICO (FC) – Vice Presidente dell’Associazione Ristoratori di Cesenatico, Alessio Sassi è noto per essere l’erede di una delle più grandi cuoche della Romagna contemporanea, Liliana Succi. Questo quarantenne “rock” ha da poco preso in mano le redini dei ristoranti di famiglia, tramutandoli in business strutturati, apportando le misure necessarie per superare questo anno e mezzo di pandemia.

Alessio, oltre ad essere un imprenditore, da quando Liliana è mancata (nel mese di Marzo 2021 ndr.), ha indossato la parnanza rossa di sua mamma, e col Know How nelle vene, ha messo personalmente le “mani in pasta”, trasformandosi in un punto di riferimento anche in cucina.

Il desiderio di portare avanti i progetti di famiglia insieme alla voglia di spronare il suo territorio a reagire hanno guidato Alessio nell’opera di evoluzione di uno dei suoi locali più rinomati: il Giuliano Fish Club, a Cesenatico.

Sabato 12 giugno, entrando nel locale aperto dalla famiglia Sassi nel 2016, si respirerà un’aria completamente inedita: nuovi arredi e nuove proposte enogastronomiche sorprenderanno gli ospiti, che dopo cena verranno rapiti dal ritmo del noto DJ Nicola Zucchi accompagnato dalla vocalist Isa B. La serata di inaugurazione è già andata sold out, ma il programma si ripeterà per tutte le sere d’estate con un artistico sempre nuovo.

Nonostante Giuliano sia sinonimo di tradizione romagnola, Alessio ha voluto inserire nel nuovo menù anche il sushi per celebrare mamma Liliana, grande amante della cucina nipponica. A lei e alle sue passioni sono state dedicate altre proposte, come il pacchero Positano all’aragosta.

Altra novità per l’estate 2021 è il food pairing tra piatti e cocktail ricercati. Abili bar tender sono pronti ad esaltare i sapori delle vostre pietanze con abbinamenti audaci di cui non potrete più fare a meno.

L’offerta del nuovo Giuliano Fish Club è tutto fuorché scontata e la grinta imprenditoriale si evince chiaramente dalle scelte messe in campo.

Il restyling del locale, di ispirazione internazionale, pensato da Alessio assieme all’amico e collaboratore Tommaso Fattori, strizza l’occhio al Cipriani di Ibiza e il progetto di interior, moderno e dinamico, è stato fortemente ispirato dalle emozioni del proprietario e dalla visione chiara di ciò che lui desidera ottenere col nuovo Fish Club: un format replicabile, da lanciare in diverse città di Italia.

Alessio fa parte di un nuovo filone di imprenditori, in grado di cogliere l’opportunità nascosta dietro alla crisi e di trasformarla in successo, rinnovando look agli spazi e puntando sulla qualità delle materie prime. Nuovi schemi mentali per una nuova era di ristoratori.

L’appuntamento è quindi per sabato 12 giugno, in Viale Carducci 82.

Per info & prenotazioni: 0547 82878.