Concorso per un posto da tecnologo all’Ateneo di Parma: scadenza il 14 dicembre

58

Selezione per il reclutamento di un’unità di personale per l’area Dirigenziale Ricerca, Internazionalizzazione e Terza Missione. L’attività riguarda il progetto “POINT – PromOtion of Innovation and traNsfer of Technology through patent valorization”

PARMA – L’Università di Parma ha bandito una selezione pubblica per il reclutamento di 1 tecnologo ex art. 24bis Legge n. 240/2010 con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con impegno orario a tempo pieno, della durata di 24 mesi, eventualmente rinnovabile e retribuzione corrispondente alla Cat. D, posizione economica D3, del vigente CCNL del Comparto, per attività di “Knowledge transfer manager”.

L’attività da svolgere, relativa al Progetto “POINT – PromOtion of Innovation and traNsfer of Technology through patent valorization”, riguarderà l’implementazione di un programma articolato di attività finalizzate allo scouting tecnologico, alla gestione e alla tutela della proprietà intellettuale e alla valorizzazione dei risultati della ricerca per il trasferimento tecnologico, presso l’Area Dirigenziale Ricerca, Internazionalizzazione e Terza Missione.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 14 dicembre 2020.

Foto di MARCO e LUIGI VASINI