Concerto dell’Orchestra dei Castelli questa sera al Teatro Fabbri di Vignola

182

VIGNOLA (MO) – L’Orchestra dei Castelli è una giovane orchestra in stile moderno (con fiati, archi, pianoforte, chitarra, basso e batteria) che riunisce i maggiori esponenti del mondo musicale delle province di Modena e Bologna.

Venerdì 21 dicembre presso il Teatro Fabbri di Vignola, presenta la nuova produzione con un concerto del tutto innovativo che vede l’alternanza fra musica e recitazione grazie alla collaborazione con il PoesiaFestival. Le esecuzioni musicali si alterneranno alla lettura di poesie in affinità tematica e temporale, per un concerto che vedrà in scena, attori, cantanti, direttori d’orchestra, musicisti con un gran finale natalizio a sorpresa.

L’ingresso è gratuito.

La serata è sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna e gode dell’appoggio dell’Unione Terre di Castelli, della Città di Vignola, di Bper Banca in collaborazione con la Fondazione Rocca dei Bentivoglio di Valsamoggia e con il patrocinio della Fondazione di Vignola.

Coordinamento e organizzazione sono a cura del Circolo Musicale G. Bononcini, affidate a Giovanna Galli e Alice Caradente.

CONCERTO dell’Orchestra dei Castelli

Morceaux poetiques musica e parole d’autore

21 dicembre 2018, ore 21

al Teatro Fabbri di Vignola

in collaborazione con Poesia Festival

Saremo lieti di avervi ospiti alla serata. Per informazioni e anche per riservarvi un posto a teatro, contattare:

Giovanna Galli, 3393308239

organizzazione e coordinamento artistico

Caterina Manicardi, 3396410480

segreteria e comunicazione

Circolo Musicale G. Bononcini, Vignola (MO)