Coldplay – Music Of The Spheres: Live At River Plate nei cinema dell’Emilia Romagna il 19, 20, 21 aprile

43
Coldplay al cinema 2023

EMILIA ROMAGNA – Dopo il successo da record di Music Of The Spheres dei Coldplay, 

trasmesso in diretta dall’Argentina nelle sale di tutto il mondo lo scorso ottobre in 81 paesi

ARRIVA AL CINEMA
“COLDPLAY – MUSIC OF THE SPHERES: 

LIVE AT RIVER PLATE”

LA VERSIONE DEFINITIVA E DEL TUTTO INEDITA

DEL CONCERTO SOLD OUT

Al cinema solo il 19, 20, 21 aprile

un appuntamento completamente nuovo con il meglio delle tappe

del tour, filmati backstage, interviste inedite

e la partecipazione di ospiti stellari, tra cui Jin dei BTS

TRAILER: https://youtu.be/xbDBzKgZmx8

In Emilia Romagna aderiscono i seguenti cinema:

Bologna The Space
Carpi Space City
Casalecchio Di Reno Uci 19,20/4
Cento Cinepark
Cesena Aladdin
Comacchio Cinepark
Ferrara Uci
Forlimpopoli Cineflash
Imola Osservanza
Parma The Space Barilla
Parma The Space Cinecity Campus
Piacenza Uci
Puianello Eden
Ravenna Cinemacity
Reggio Emilia Uci
Riccione Cinepalace
Rimini Le Befane
Savignano Rubicone Uci Romagna

I Coldplay hanno annunciato una speciale edizione cinematografica dello spettacolare concerto della band Music Of The Spheres World Tour, filmato alla fine dello scorso anno durante le dieci serate sold out allo stadio River Plate di Buenos Aires.

Il film concerto sarà proiettato in migliaia di sale cinematografiche in tutto il mondo il 19, 20 e 21 aprile. L’elenco delle sale è disponibile su coldplaycinema.live e nexodigital.it.

La proiezione offrirà ai fan di tutto il mondo la possibilità di vivere l’acclamato spettacolo dal vivo del Music Of The Spheres World Tourdei Coldplay, che ha venduto più di 6 milioni di biglietti e ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte di fan e critici. Il Guardian lo ha definito “genuinamente sbalorditivo”, il New York Post “una serata da libri di storia” e il Glasgow Evening Times ha parlato del “più grande spettacolo sulla Terra”.

Coldplay – Music Of The Spheres: Live At River Plate è la versione definitiva dello spettacolo trasmesso in diretta in tutto il mondo lo scorso ottobre, con audio remixato e rimasterizzato e immagini straordinarie, realizzate con 30 telecamere, droni e tecniche di ripresa a 360° dal regista Paul Dugdale, vincitore di un BAFTA e nominato ai Grammy.

Il film include una serie di filmati che non sono stati mostrati durante l’evento in diretta, quando il concerto è stato proiettato in 81 paesiconquistando le classifiche dei botteghini di tutto il mondo. Questa nuova edizione per il cinema includerà anche esclusivo materiale backstage e nuove interviste alla band.

Il concerto vede i Coldplay alle prese coi classici successi della loro carriera, tra cui Yellow, The Scientist, Fix You, Viva La Vida, A Sky Full Of Stars e My Universe, in uno stadio di luci, laser, fuochi d’artificio e braccialetti LED. Tra le chicche anche la partecipazione della pluripremiata H.E.R. e di Jin dei BTS, che si esibisce al fianco dei Coldplay per il debutto dal vivo del suo singolo da record The Astronaut.

L’album Music Of The Spheres è già certificato oro in Italia e ha venduto oltre 1,7 milioni di copie in tutto il mondo.

L’evento è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione coi media partner Radio Deejay e MYmovies.it, Live Nation e Warner Music Italy.