Chiara Moscardelli presenta il suo romanzo “Volevo solo andare a letto presto”

70

Giovedì 27 luglio, alle ore 19, sappuntamento con la rassegna “Un libro per aperitivo” – Piazza Bufalini

Volevo solo andare a letto prestoCESENA – Piazza Bufalini torna a trasformasi in un ‘caffè letterario’ a cielo aperto con la seconda edizione di “Un libro per aperitivo”, rassegna promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena, grazie al lavoro del Comitato Scientifico della Biblioteca Malatestiana e alla collaborazione delle librerie cesenati.

Il nuovo appuntamento è per giovedì 27 luglio, quando sarà ospite Chiara Moscardelli che il suo ultimo romanzo “Volevo solo andare a letto presto” (Giunti, 2016). Si tratta di una commedia esilarante e intelligente, dove il vero pericolo è quello di imbattersi nella felicità. L’autrice ne parlerà con Michele Di Giacomo, attore cesenate formatosi alla Scuola d’Arte drammatica “Paolo Grassi” di Milano.

Romana trapiantata a Milano, Moscardelli ha esordito con ”Volevo essere una gatta morta”, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e a cui sono seguiti “La vita non è un film” e “Quando meno te lo aspetti”

L’appuntamento è in collaborazione con la libreria Giunti al Punto di Cesena. Come di consueto, in occasione dell’incontro sarà possibile degustare un aperitivo a prezzo agevolato in collaborazione con Drogheria Maison Lulù. Al termine gli autori si intratterranno per firmare le copie dei libri. In caso di maltempo l’incontro si terrà presso l’Aula Magna della Biblioteca Malatestiana.