Cesena, per il Festival Internazionale del Cibo di strada Gallerie d’arte aperte fino a tardi

92

CESENA – Anche l’arte strizza l’occhio ai sapori. In occasione del Festival Internazionale del Cibo di strada i cesenati e i visitatori avranno a propria disposizione un’ampia scelta di momenti da vivere. Tra le diverse attrazioni che movimenteranno il Centro storico cittadino ci sono anche le proposte culturali e le mostre d’arte e di fotografia patrocinate dal Comune.

È per questa ragione che le Gallerie comunali d’arte saranno aperte in forma straordinaria anche alla sera fino alle 22. La Galleria del Ridotto, nei cui spazi è allestita la mostra “Libri-Liberi” di Giorgio Bevignani, che sarà inaugurata questo pomeriggio alle 18.30, seguirà orario straordinario nelle giornate di oggi, sabato e domenica. Resterà aperta fino alle 22 di sabato e di domenica invece la Galleria Pescheria che fino al 27 ottobre ospiterà l’esposizione “Dalla luna tutto torna” dell’artista Luca Bacciocchi, forlivese, classe 1977. L’inaugurazione è fissata per domani alle 17.30.

Nella foto l’artista Giorgio Bevignani in compagnia di Francesca Caldari e dell’Assessore ai Servizi Culturali Carlo Verona