Casalgrande, “Delirio Bizzarro” il 30 novembre al Teatro Fabrizio De Andrè

104

CASALGRANDE (RE) –  Sabato 30 novembre prosegue la stagione teatrale OFF2 al Teatro Fabrizio De Andrè organizzata dalla Associazione Quinta Parete con lo spettacolo Delirio Bizzarro della Compagnia Carullo/Minasi.

Dopo il sold out dello scorso 26 ottobre che ha visto in scena i padroni di casa, la Compagnia Enrico Lombardi/Quinta Parete con la nuova produzione S/Caduti, la stagione teatrale OFF2 2019/2020 organizzata dall’Associazione Quinta Parete prosegue con il secondo ed attesissimo appuntamento, Delirio Bizzarro della pluripremiata compagnia messinese Carullo/Minasi.

Lo spettacolo, vincitore della prima edizione del bando di residenza Forever Young indetto dalla Corte Ospitale, narra dell’incontro, in un Centro di Salute Mentale, tra Sofia, donna perfettamente integrata nella società e ossessionata dalla carriera, e Mimmino, un pazzo per “attribuzione”, attraverso un dialogo dal ritmo serrato, braccio di ferro tra due vite completamente opposte che si scopriranno essere simili.

Un testo poetico e penetrate, così fortemente legato alla contemporaneità da diventare pretesto per raccontare la società e le sue disfunzioni mettendo al centro l’organizzazione sociale, nella sua invadente assenza, come protagonista indiscussa dello spettacolo.

La stagione proseguirà nell’anno nuovo con altri quattro appuntamenti dal 18 gennaio al 28 marzo 2020. Calcheranno il palco del De Andrè alcune delle compagnie più applaudite del teatro contemporaneo: la Compagnia Teatro Binario 7 di Monza che porterà in scena uno spettacolo tratto da un romanzo di Martin Page, Come sono diventato stupido, la compagnia parmigiana Teatro Del Cerchio con Barbablù, il Centro Teatrale Mamimò con Nessuna pietà per l’arbitro e ancora la compagnia Teatro Invito di Lecco con un classico di Wiliam Shakespeare, Sogno di una notte di mezza estate.

E’ possibile prenotare o acquistare i biglietti per lo spettacolo chiamando il teatro negli orari di apertura della biglietteria e contattando l’Associazione Quinta Parete. Fino al 30 novembre, inoltre, sarà aperta la campagna abbonamenti alla stagione teatrale OFF2 2019/2020. Ricordiamo, infine, che la sera dello spettacolo la biglietteria aprirà alle ore 20.00.

DELIRIO BIZZARRO DELLA COMPAGNIA CARULLO/MINASI SARA’ IL SECONDO ATTESISSIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE TEATRALE OFF2 2019/2020 DELL’ASSOCIAZIONE QUINTA PARETE AL TEATRO F. DE ANDRE’ DI CASALGRANDE

Info e prenotazioni
Teatro De Andrè Piazza Ruffilli 1 Casalgrande (RE)
Tel. 0522.1880040 // cell. 334.2555352 – info@teatrodeandre.it
segreteria@quintaparete.org //cell. 342-9337099
Martedì – Giovedì dalle 15.30 alle 19.30
Mercoledì – Venerdì – Sabato dalle 9.00 alle 13.00

Quinta Parete – Largo Verona 4, Sassuolo (MO)
Mail: comunicazione@quintaparete.org
Web: www.quintaparete.org
Facebook: www.facebook.com/CompagniaQuintaParete
Instagram: https://www.instagram.com/quinta_parete
Twitter: http://twitter.com/QuintaParete