Capodanno a Riccione con il dream team di Radio DEEJAY

341

rudyGli appuntamenti del 31 dicembre e del 1° gennaio

RICCIONE (RN) – Il dream team di Radio DEEJAY sarà a Riccione il 31 dicembre e il 1° gennaio per salutare il 2017 e dare il benvenuto al nuovo anno.

pina2I festeggiamenti iniziano domenica sera in Piazzale Ceccarini alle ore 22.00 con la DEEJAY Night, insieme a Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani e con loro a brindare al 2018 ci sarà Ghemon, uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani.

Una carriera iniziata nel 2007 con La rivincita dei buoni e sbocciata nel 2014 con il fortunato ORCHIdee, un album che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia.

Di Ghemon è da poco uscito il suo quinto disco, Mezzanotte e le date del suo tour stanno ovunque registrando il tutto esaurito.

Oltre al rapper sarà sul palco di Riccione SHADE, diventato famoso al grande pubblico prima dell’estate con il singolo Bene ma non benissimo (25 milioni di visualizzazioni) e di cui è appena uscito un nuovo brano, Irraggiungibile.

Benji&FedeIl giorno dopo, il 1° gennaio, tornano in scena Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani, e insieme a loro il 2018 comincia con il giovane cantante Alessandro Coli, Jo M, il vincitore dell’edizione 2017 di DEEJAY On Stage, i Nameless, finalisti nella stessa edizione della scorsa estate e gli idoli delle folle Benji e Fede – Benjamin Mascolo e Federico Rossi – i due ragazzi che nel giro di pochi anni sono riusciti a dar vita ad un nucleo numerosissimo e solidissimo di fan che non li mollano un attimo, dai live ai social network.

Dopo vendite record, il tutto esaurito ai concerti e persino un libro, tornano a Riccione reduci dal successo di Tutto per una ragione (oltre 24 milioni di visualizzazioni).

Il 29 dicembre è uscito il video ufficiale del nuovo singolo Buona fortuna.

Sia la sera del 31 che, per la prima volta, il pomeriggio di festa del 1° gennaio, si chiuderanno con lo spettacolo dei fuochi d’artificio.