“Candy” ultima opera letteraria di Alex Faccio

70

CARPI (MO) – Candy è l’ultima opera letteraria dell’autore Alex Faccio, nato a Legnago (VR) nel 1989, artista a tutto tondo, capace di destreggiarsi con grande talento tra musica, scrittura e sceneggiatura.

Lo scrittore sceglie di collaborare con la casa editrice carpigiana Ada Edizioni per la pubblicazione del suo romanzo, un thriller-noir dal titolo piacevolmente ingannevole e da una copertina che lascia presagire l’intensità del racconto.

Questa collaborazione Veneto-Emiliana si trasforma in un sodalizio artistico, atto a miscelare teatro e letteratura.

Candy è un romanzo ricco di dialoghi avvincenti, capaci di catapultare il lettore direttamente su un palcoscenico immaginario, ma quasi reale, dove è impossibile non essere catturati, capitolo dopo capitolo, dai protagonisti, dalle citazioni e dalla creatività.

Sinossi:

Due uomini non più così giovani e non più così forti, seduti uno di fronte all’altro, fra loro agli antipodi, ma entrambi con addosso il peso di una vita di conflitti. Le due facce della stessa medaglia, poche luci e molte ombre. Quanto è sottile il confine che separa giustizia e vendetta?

Scheda Candy

ISBN: 9788899869090 Autori: Alex Faccio Pubblicato da: Ada Edizioni (Ada Edizioni di L. Fornaciari) Collana: Rossa Data di pubblicazione: 28/02/2020 Luogo di pubblicazione: Carpi (MO) Paese di pubblicazione: Italia Tipo di edizione: Edizione Generica Numero di edizione: 1 Lingua del testo: Italiano LIBRO CARTACEO Legatura: Brossura