Boom di iscrizioni per Lindy Hop, il ballo che detta la moda d’Europa

110

Domenica 27 gennaio il primo incontro a Ferrara

FERRARA – BOOM di iscrizioni per la prima lezione di Lindy Hop a Ferrara, in programma per domani, domenica 27 gennaio a Wunderkammer (Palazzo Savonuzzi, via Darsena 57) a Ferrara.

Sono a quota 125 – un vero record! – gli iscritti per lo Stage di Lindy Hop e Charleston, una serie di cinque appuntamenti – una domenica al mese – per imparare due balli che hanno fatto storia, sui ritmi scoppiettanti del jazz degli anni ’20, ’30 e ’40 del secolo scorso, e che negli ultimi tempi è diventata una vera e propria moda in tutta Europa

Il primo appuntamento, come tutto il progetto promosso da Basso Profilo e a cura di Alice Formignani, si terrà domenica 27 gennaio a Wunderkammer. Le date successive saranno sempre la domenica, una volta al mese: il 24 febbraio, il 10 marzo, il 7 aprile e il 5 maggio, dalle 16 alle 20. Per iscrizioni e informazioni, le pre-iscrizioni devono arrivare via email a flyingboppers.lindyhop@gmail.com. Per i pagamenti, direttamente a Wunderkammer il giorno stesso della lezione. Per chi intende seguire tutte le lezioni, la prima sarà gratuita. Possibilità, eventualmente, di iscriversi anche a singole lezioni (tra le cinque date proposte). Se si prenota in coppia è previsto il 10% di sconto. A chiusura di ogni appuntamento, segue un buffet con finale danzante. L’evento è anche su Facebook.

BOOM DI ISCRIZIONI! BEN 125 ISCRITTI

ALLO STAGE DI LINDY HOP e CHARLESTON

A WUNDERKAMMER FERRARA

Cinque appuntamenti per imparare

il ballo più travolgente d’America

A cura di Alice Formignani per Basso Profilo

Consorzio “Wunderkammer”
Palazzo Savonuzzi, via Darsena, 57 – 44122 Ferrara
P.IVA 01873610388 C.F. 93082560389

mail | info@consorziowunderkammer.org
web | www.consorziowunderkammer.org