Bonioni Arte: Nuovo allestimento in Galleria

144

REGGIO EMILIA – Nuovo allestimento nella Galleria Bonioni Arte, Reggio Emilia:
Franco Angeli, Davide Benati, Umberto Cavenago, Marco Lodola, Ugo Nespolo, Rudy Pulcinelli, Mario Schifano

Si ricorda che la Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia (Corso Garibaldi, 43), così come tutte le gallerie d’arte private nelle zone gialle e arancioni, prosegue la propria attività, rimanendo aperta al pubblico.

Tutte le prescrizioni relative a distanziamento, regolamentazione degli accessi e areazione sono rispettate per garantire a collezionisti ed amanti dell’arte una visita piacevole e in totale sicurezza.

Per il mese di novembre, Ivano e Federico Bonioni presentano un nuovo allestimento che comprende opere selezionate di Franco Angeli, Davide Benati, Umberto Cavenago, Marco Lodola, Ugo Nespolo, Rudy Pulcinelli e Mario Schifano. È inoltre presente il “Bocca” sofà di Gufram, oggetto cult del design internazionale.

È possibile visionare le opere da martedì a sabato con orario 10.00-13.00 e 16.00-20.00 oppure fissando un appuntamento per garantirsi una visita esclusiva.

Per informazioni e prenotazioni: Galleria Bonioni Arte, Corso Garibaldi 43, 42121 Reggio Emilia

T. +39 0522 435765, M. +39 338 4005234, www.bonioniarte.it, info@bonioniarte.it, www.facebook.com/bonioniarte, www.instagram.com/bonioniarte.