Bologna, Questa sera Consiglio di Quartiere Santo Stefano

69

BOLOGNA – Mercoledì 26 ottobre, alle 20.45, nella Sala del Consiglio, via Santo Stefano 119, si riunisce il Consiglio del quartiere Santo Stefano, aperto alla cittadinanza, per discutere i seguenti argomenti:

– ordine del giorno per tutelare i residenti della zona universitaria e fare cessare la situazione di degrado e inciviltà, presentato dal gruppo “Lista Giorgetti – centrodestra per Santo Stefano”;

– ordine del giorno relativo alle problematiche della zona universitaria, presentato dal gruppo “Centrosinistra per Santo Stefano”.

– ordine del giorno per proporre misure contro i problemi di degrado e ordine pubblico in piazza Verdi, presentato dal gruppo “Movimento 5 Stelle”.

Saranno presenti:
Riccardo Malagoli, Assessore Sicurezza, Polizia Municipale, Lotta al degrado, Protezione civile, Quartieri, Lavori pubblici, Manutenzione del patrimonio e del verde pubblico.

Matteo Lepore, Assessore Economia e promozione della città, Relazioni internazionali, Progetti europei, Immaginazione civica (UrbanCenter, Collaborare è Bologna), Agenda digitale, Patrimonio, Sport.

Romano Mignani Comandante delle Polizia Municipale.