Bologna: Le commissioni di oggi a Palazzo d’Accursio

113

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Oggi, giovedì 15 dicembre, nella sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, le commissioni “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” e “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il Bilancio di previsione del Comune di Bologna per l’esercizio 2017-2019, per l’area di competenza dell’assessore Luca Rizzo Nervo (Sanità, Welfare, Innovazione sociale e solidale). La seduta proseguirà, in congiunta anche con la commissione “Parità e Pari Opportunità”, per esaminare un ordine del giorno sul rinnovo dell’accordo e sull’ampliamento della collaborazione con Blq checkpoint di Bologna, presentato dalla consigliera Roberta Li Calzi (Partito Democratico).

Alle 11.30, le commissioni “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” e “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riuniranno in seduta congiunta per esaminare il Bilancio di previsione del Comune di Bologna per l’esercizio 2017-2019, per l’area di competenza della Vice Sindaco ed assessora all’Educazione, Scuola, Adolescenti e Giovani, Marilena Pillati.

Alle 14.30, la commissione consiliare “Attività produttive, commerciali e Turismo” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali, Pianificazione economica, Controllo e Garanzia” della Città Metropolitana di Bologna per un’udienza conoscitiva sulla situazione dei lavoratori della CNA di Bologna, richiesta dal consigliere Raffaele Persiano (Partito Democratico).