Bologna, il ritorno della Festa dei Bambini

104

La 43esima edizione riparte con una raccolta di crowdfunding per sostenere le spese più immediate

BOLOGNA – La storica “Festa dei bambini” di Bologna, che quest’anno si terrà dal 17 al 19 settembre al Parco della Resistenza a San Lazzaro di Savena (BO), per questa speciale edizione chiede un sostegno attraverso un crowdfundingIl Banchetto, associazione di amici e genitori, che nel tempo continua a dar vita a questo speciale evento, ha deciso, infatti, di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe per poter sostenere le spese per organizzare al meglio l’evento, dopo un anno di “riposo” forzato.

Giunta alla sua 43esima edizione, si tratta della più importante festa popolare della città e rappresenta un momento di festa con spettacoli, incontri, giochi, laboratori.

“ll titolo di questa nuova, coraggiosa avventura è: “C’È SPERANZA? – Bisogna non essere soli”. Chiediamo a tutti coloro che hanno gratitudine per l’esperienza vissuta alla festa di aiutarci materialmente a ripartire, per sostenere le spese più immediate, le basi, mattone su mattone!” scrivono sulla piattaforma gli organizzatori.

La campagna è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/gfm/43-festa-dei-bambini