Bartoli & Arveda rinnova la partecipazione al Basket Pool

55

Sarà partner di Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2016/2017!

Grissin BonREGGIO EMILIA  – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che lo Studio Bartoli & Arveda, attivo da oltre 30 anni nel campo della Consulenza Fiscale, del Lavoro, Societaria e Legale, ha confermato anche per la stagione 2016/2017 l’adesione al Basket Pool.

Bartoli & Arveda, da più di 14 anni Consulente Globale a favore della Pallacanestro Reggiana, sarà quindi presente nel Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor, nel sostenere la società, riportando il logo Bartoli & Arveda sui sopramaglie della squadra.

“Sono un abbonato storico della Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato Renzo Bartoli al momento della firma dell’accordo –, da più di 30 anni seguo il club e tifo per la squadra della nostra città. Questa mia passione ha contagiato tutti i soci dello studio che ho contribuito a fondare e che da più di 14 anni collabora con la società biancorossa. Da sportivo sono grato a Stefano Landi ed a tutto il suo staff Dirigenziale e Operativo, perché col loro impegno hanno permesso a noi tifosi di continuare a sognare, raggiungendo obiettivi prestigiosi. L’interesse e gli investimenti del club su progetti importanti ed educativi dedicati ai giovani poi, contribuiscono alla crescita sociale, portando benefici all’intera comunità, al di là dei risultati sportivi. Non c’è stato quindi bisogno di riflettere a lungo per decidere di proseguire questo percorso, continuando a sostenere gli sforzi della proprietà e di tutti i dirigenti per mantenere la Pallacanestro Reggiana ai massimi livelli del basket”.

Bartoli & Arveda è una Associazione Professionale composta da 9 soci oltre a diversi collaboratori e dipendenti che, dal 1983, fornisce Consulenza ad ogni settore produttivo o di servizi, non solo Reggiano, ma nazionale ed anche internazionale, nel campo del Lavoro, Fiscale, Societario e Legale e quindi un servizio a 360 gradi nel campo della Consulenza Aziendale.