Ferrara

Avviso per “Manifestazione di interesse per concessione in comodato d’uso gratuito di una tensostruttura comunale presso la Darsena di San Paolo”

Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara

FERRARA – Scadrà mercoledì 16 dicembre 2020 alle 13 il termine per partecipare all'”Avviso per Manifestazione di interesse da parte di associazioni di volontariato e no profit, per la concessione in comodato d’uso gratuito di una tensostruttura presso la Darsena di San Paolo a Ferrara, di proprietà comunale“.

Il bando e la relativa documentazione, in pubblicazione dal 9 dicembre 2020, sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222

LA SCHEDA  – Presso la darsena San Paolo di Ferrara, lungo via Darsena di fronte al numero civico 8, si trova una tensostruttura di proprietà del Comune, che può essere concessa in comodato d’uso gratuito ad associazioni di volontariato e no profi. La tensostruttura in oggetto ha una superficie di circa 400 mq, realizzata con struttura portante in acciaio e telo di copertura in membrana semplice . La tensostruttura ospitava il centro di canottaggio del CUS, che adesso si è trasferito in una nuova sede . Tale tensostruttura potrà essere messa a disposizione in comodato d’uso gratuito per n. 8 anni con eventuale rinnovo, fino a che l’Amministrazione Comunale non ne abbia nuovamente bisogno.

I soggetti interessati si dovranno assumere gli oneri ed i costi relativi a : smontaggio integrale della struttura; caricamento e trasporto con mezzi idonei; montaggio della struttura in altra sede . Lo smontaggio della struttura dovrà avvenire nel minore tempo possibile, dopo l’autorizzazione concessa dal Comune.

I soggetti interessati dovranno comunicare l’interesse e l’impegno al recupero ed utilizzo della suddetta tensostruttura assumendone oneri e costi, tramite semplice mail ai seguenti indirizzi:
f.lanzoni@comune.fe.it
gp.marzola@comune.fe.it

La comunicazione dovrà contenere: dati dell’associazione (nome o ragione sociale, indirizzo, recapiti telefonici e posta elettronica); nominativo del referente dell’associazione (cognome nome, indirizzo, recapiti telefonici e posta elettronica); scopo dell’associazione; risorse strumentali e umane che saranno utilizzate per il recupero ed utilizzo della tensostruttura; tempi previsti per la rimozione. La comunicazione deve pervenire ai suddetti indirizzi entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data del presente avviso.
Il Servizio Edilizia si riserva di esaminare le manifestazioni di interesse pervenute e di valutare insindacabilmente a quale associazione concedere il comodato d’uso gratuito.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Scuola Repubblica, al via la demolizione

Maxi gru-pinza al lavoro per l’abbattimento della struttura. La Sindaca: "Momento storico per Cattolica" CATTOLICA (RN)…

1 ora fa

Evaso dai domiciliari, arrestato dalla Polizia Locale

Modenese 42enne individuato mentre viaggiava su di un’auto senza assicurazione segnalata da uno dei varchi…

1 ora fa

I “Boomers” di Marco Paolini: la sfida della memoria tra reale e virtuale

Il narratore torna al Teatro Galli con il nuovo spettacolo in cui dà corpo e…

2 ore fa

In duecento vanno alla scoperta delle abitudini alimentari e sociali della mummia Ötzi

Ha chiuso con un grande riscontro di pubblico e interesse l’edizione 2024 della rassegna “Archeologia…

3 ore fa

Come comunicano i mafiosi attraverso i social

Per il Festival della legalità quattro appuntamenti a Reggio, Cadelbosco e Boretto con il professor…

3 ore fa

Aperto il cantiere PNRR del nuovo asilo nido Girotondo in via Codazzi, affidato al Consorzio Innova di Bologna

I lavori proseguiranno insieme a quelli di Viserba (Peter Pan) e Marebello (Il Pollicino) e…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter