Avviso per “Manifestazione di interesse per concessione in comodato d’uso gratuito di una tensostruttura comunale presso la Darsena di San Paolo”

79

municipio-ferraraTutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara

FERRARA – Scadrà mercoledì 16 dicembre 2020 alle 13 il termine per partecipare all'”Avviso per Manifestazione di interesse da parte di associazioni di volontariato e no profit, per la concessione in comodato d’uso gratuito di una tensostruttura presso la Darsena di San Paolo a Ferrara, di proprietà comunale“.

Il bando e la relativa documentazione, in pubblicazione dal 9 dicembre 2020, sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222

LA SCHEDA  – Presso la darsena San Paolo di Ferrara, lungo via Darsena di fronte al numero civico 8, si trova una tensostruttura di proprietà del Comune, che può essere concessa in comodato d’uso gratuito ad associazioni di volontariato e no profi. La tensostruttura in oggetto ha una superficie di circa 400 mq, realizzata con struttura portante in acciaio e telo di copertura in membrana semplice . La tensostruttura ospitava il centro di canottaggio del CUS, che adesso si è trasferito in una nuova sede . Tale tensostruttura potrà essere messa a disposizione in comodato d’uso gratuito per n. 8 anni con eventuale rinnovo, fino a che l’Amministrazione Comunale non ne abbia nuovamente bisogno.

I soggetti interessati si dovranno assumere gli oneri ed i costi relativi a : smontaggio integrale della struttura; caricamento e trasporto con mezzi idonei; montaggio della struttura in altra sede . Lo smontaggio della struttura dovrà avvenire nel minore tempo possibile, dopo l’autorizzazione concessa dal Comune.

I soggetti interessati dovranno comunicare l’interesse e l’impegno al recupero ed utilizzo della suddetta tensostruttura assumendone oneri e costi, tramite semplice mail ai seguenti indirizzi:
f.lanzoni@comune.fe.it
gp.marzola@comune.fe.it

La comunicazione dovrà contenere: dati dell’associazione (nome o ragione sociale, indirizzo, recapiti telefonici e posta elettronica); nominativo del referente dell’associazione (cognome nome, indirizzo, recapiti telefonici e posta elettronica); scopo dell’associazione; risorse strumentali e umane che saranno utilizzate per il recupero ed utilizzo della tensostruttura; tempi previsti per la rimozione. La comunicazione deve pervenire ai suddetti indirizzi entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data del presente avviso.
Il Servizio Edilizia si riserva di esaminare le manifestazioni di interesse pervenute e di valutare insindacabilmente a quale associazione concedere il comodato d’uso gratuito.