Eventi

Avatar: La Via dell’Acqua trionfa negli UCI Cinemas

Oltre 250.000 persone hanno scelto le multisala del Circuito UCI per la visione del film durante il primo week end di uscita

MILANO – Avatar: La Via dell’Acqua trionfa negli UCI Cinemas durante il primo week end di uscita. Sono infatti oltre 250.000 gli spettatori che hanno scelto le sale del Circuito più importante d’Italia per assistere alle proiezioni dell’ultimo kolossal di James Cameron. La qualità tecnologica delle proiezioni nelle multisale UCI, assieme agli schermi XXL, alle immagini nitidissime e al suono Dolby Atmos, offrono un’esperienza altamente coinvolgente per lo spettatore.

“Avatar: La Via dell’Acqua è il film dell’anno e ci aspettavamo il grande successo che sta avendo negli UCI Cinemas. Il primo capitolo è stato un vero trionfo e l’attesa del pubblico per scoprire i nuovi scenari del mondo di Pandora era enorme. Per rivivere queste emozioni, gli spettatori hanno scelto i cinema UCI, ovvero il confort e la massima qualità“, afferma Ramon Biarnes, Managing Director Southern & Northern Europe di Odeon Cinemas Group.

Negli UCI Cinemas, il mondo di Pandora prende vita come in nessun altro luogo. Schermi extra-large, proiezioni 3D, risoluzione 4K e audio Dolby Atmos rendono possibile la visione con la massima qualità dei dettagli. Anche nelle sale premium del Circuito UCI, ovvero le sale IMAX, iSense e ScreenX è possibile vivere l’esperienza cinematografica nel modo più immersivo possibile.

Avatar: La Via dell’Acqua è stato scelto anche da molte aziende che – attraverso i servizi offerti da UCI Cinemas Business – hanno acquistato i biglietti da donare ai dipendenti come regalo natalizio.

Inoltre, il modo migliore per assaporare lo spettacolo di Avatar: La Via dell’Acqua è quello di scegliere il menù esclusivo disponibile al bar di tutti gli UCI Cinemas: con l’acquisto di una confezione di popcorn da 195 grammi e una bibita da 75cl il cliente riceve in regalo la cup e il bucket del film.

Avatar: La Via dell’Acqua chiude un anno in cui gli spettatori hanno confermato la loro volontà di vivere l’esperienza cinematografica sul grande schermo dopo il periodo di pausa dettato dalla pandemia. Film come Top Gun: Maverick e Spiderman: No Way Home sono stati tra le uscite che hanno riportato milioni di persone al cinema negli ultimi mesi.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

Condividi
Pubblicato da
Donatella Di Biase

Articoli recenti

“L’epopea del tango e la società argentina”: in sala Agnelli la versione italiana del libro curata da Alessandro Canè e Patricio Lolli

Venerdì 2 febbraio 2024 alle 17 presentazione in via Scienze e in diretta video sul…

4 ore fa

Alla Luppi “Uncinetto, libri e filò” per imparare e approfondire la tecnica dell’uncinetto

Venerdì 2 e giovedì 15 febbraio 2024 alle 16 in via Arginone 320 (Porotto). Aperte…

5 ore fa

Vertice Italia-Africa: il progetto di cooperazione dell’Università di Parma citato come modello da Ursula von der Leyen

Nel discorso della Presidente della Commissione Europea l’iniziativa di cooperazione internazionale guidata dall’Ateneo in Rwanda…

5 ore fa

Nasce il nuovo Centro sportivo del Marano con 5 campi da padel e 1 per calcetto e tennis

RICCIONE (RN) - Nella zona del Marano sorgerà un nuovo polo sportivo con cinque campi…

5 ore fa

L’estro e il privato di Federico Fellini negli schizzi custoditi da “Lilian the Fighter”

Da venerdì 2 febbraio in mostra al Palazzo del Fulgor una selezione di 30 disegni…

5 ore fa

Modena Volley e Avis, in campo per promuovere la donazione di sangue

MODENA - Nel week end del match col Cisterna dell’11 febbraio due giorni dedicati alla…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter