Annullamento concerto Rava-Hersch Piacenza Jazz Fest

39
rava hersch

PIACENZA – Il concerto in calendario per domenica 30 ottobre, molto atteso per il calibro dei suoi due protagonisti, il trombettista Enrico Rava e il pianista Fred Hersch, purtroppo è annullato per cause di forza maggiore. Il grande Enrico Rava, infatti, si è trovato nella necessità di annullare le prossime date del tour che aveva in programma in questo periodo insieme a Fred Hersch per la presentazione del disco “The Song Is You” appena uscito per ECM, tra cui quella di domenica prossima all’interno del cartellone del Piacenza Jazz Fest.

Di seguito i termini per ottenere il rimborso dei biglietti. Per tutti coloro che li avevano acquistati presso la biglietteria del Piacenza Jazz Club, sarà possibile recarsi a partire dal 27 ottobre e fino al 12 novembre presso la sede dell’associazione in via Musso 5 a Piacenza nei giorni feriali (dalle 15.00 alle 19.30) o al sabato (dalle 10.30 alle 12.30). In alternativa al rimborso si potrà optare per un voucher sostitutivo, valido fino al dicembre 2023. Coloro che hanno acquistato i biglietti online su Vivaticket saranno contattati dalla piattaforma venditrice.

Il Piacenza Jazz Club, associazione che organizza il festival, augura a Enrico Rava una pronta guarigione, nella speranza di poter ospitare questo incredibile duo già nella prossima edizione del festival.

Per ricevere tutte le informazioni sui concerti del Piacenza Jazz Fest basterà rimanere connessi alle pagine Facebook, Twitter e Instagram del Piacenza Jazz Club o consultare il sito www.piacenzajazzfest.it.

PIACENZA JAZZ FEST 2022

ANNULLATO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE
IL CONCERTO

30 ottobre ore 18.00
Enrico Rava – Fred Hersch
“The Song is You”
Sala degli Arazzi, Galleria Alberoni