Ancora “Topostorie” per bambini dai 3 ai 10 anni

38

Martedì 4 febbraio alle 17 alla biblioteca comunale Dino Tebaldi di San Giorgio (via Ferrariola 12)

Frédéric 30

FERRARA – Momenti di condivisione, avventure e piccole iniziative per rendere la vita più gioiosa per sé e per gli altri saranno al centro dell’appuntamento con la lettura ad alta voce in programma per martedì 4 febbraio 2020 alle 17 alla biblioteca comunale Dino Tebaldi di San Giorgio (via Ferrariola 12). L’iniziativa rientra nel ciclo dedicato a bambini dai 3 ai 10 anni intitolato “Io leggo a te e tu leggi a me” che – per questo mese di febbraio – propone “Ancora Topostorie!”.Ecco allora le avventure de “Topo Federico” di Leo Lionni (Babalibri) e “Un Topolino per amico” di Bonny Becker con illustrazioni di Kady MacDonald Denton (Nord-Sud, 2015).

Dopo la narrazione come consuetudine verrà data la possibilità ai bambini presenti di esprimersi a loro volta in veste di narratori in erba portando le proprie proposte di lettura. E si potrà disegnare e colorare insieme!
La partecipazione è libera e gratuita.

Per info: Biblioteca comunale Tebaldi del quartiere di San Giorgio, via Ferrariola 12 a Ferrara, email bibl.sangiorgio@comune.fe.it, tel. 0532 64215.

Nella foto “Topo Federico” nell’illustrazione del libro di Leo Lionni (Babalibri editore)