Anas: rallentamenti sulla strada statale 45 “di Val Trebbia” a causa di un incidente a Niviano

96

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Anas comunica che sulla strada statale 45 “di Val Trebbia” si registrano forti rallentamenti in entrambe le direzioni al km 125,000 in località Niviano, all’interno del comune di Rivergaro, in provincia di Piacenza, a causa di un incidente.
Il sinistro, per cause in corso di accertamento, è avvenuto fra un’autovettura e una motocicletta in prossimità di un semaforo ed ha causato il grave ferimento di una persona per la quale è stato necessario l’intervento di un elisoccorso.

Sul posto, oltre al 118, è intervenuto il personale Anas e dei Carabinieri al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.