Anas: proseguono i lavori di manutenzione del Viadotto Fornello II lungo la E45 Verghereto (FC)

111

Programmata la chiusura dello svincolo di Verghereto, in uscita, per chi viaggia in direzione Ravenna

BOLOGNA – Per consentire l’avanzamento dei lavori di manutenzione programmata del Viadotto Fornello II, sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” in provincia di Forlì Cesena.

Da lunedì 11 aprile sarà chiuso al traffico, in direzione Ravenna, il tratto dal km 168,200 al km 167,900 con contestuale istituzione del senso unico alternato in direzione Roma.

Sempre da lunedì 11 aprile sarà chiuso al traffico, per chi viaggia in direzione Ravenna lo svincolo in uscita di Verghereto (km 168,150).

Gli interventi rientrano nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas e vedono un investimento di oltre 4 milioni di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.