Anas: proseguono i lavori di adeguamento delle gallerie lungo la E45 in provincia di Forlì Cesena

23

Dal 28 marzo avvio degli interventi nella galleria “Villa Onofri” in direzione Ravenna

BOLOGNA – Terminate, a fine gennaio, le lavorazioni della canna in direzione Roma, Anas ha programmato l’avvio dei lavori del fornice in direzione Ravenna della galleria ‘Villa Onofri’, lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

A partire da lunedì 28 marzo sarà istituita la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Ravenna, del tratto compreso tra il km 196,000 e il km 197,400 con contestuale istituzione del doppio senso di circolazione, tra le medesime progressive, in carreggiata in direzione Roma.

La modifica alla circolazione sarà attiva fino al termine delle lavorazioni, programmata per il 31 luglio 2022.

Contestualmente avanzano, nel rispetto del cronoprogramma, gli interventi di adeguamento delle altre gallerie della SS3bis.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.