Anas: incidente sulla E45 tra Bagno di Romagna e San Piero in Bagno (FC)

134

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Bagno di Romagna

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Anas comunica che la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa in direzione Ravenna tra Bagno di Romagna e San Piero in Bagno, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Bagno di Romagna.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha ruguardato una sola autovettura ed ha causato il ferimento di due persone.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.